Janhu Silvio Crispiatico
Janhu Silvio Crispiatico

Nasco a Milano il 26 ottobre 1962, Scorpione ascendente Capricorno

Mi sono laureato nel 1984 in Scienze dell'Informazione. “Informatica” e mi occupo di formazione e realizzazione di siti internet (per saperne di più ECOmmunication Informatica Consapevole e d Ecosostenibile)

Nonostante la mia formazione scientifica, la curiosità mi ha portato a incontrare Reiki e a prendere il I Livello con il mio Maestro Akshara Umberto Carmignani nel febbraio del 1995.

Nel 1996 nasce il primo Centro Reiki a Genova e nel febbraio del 1997 insieme ad Umberto Carmignani fondiamo il Centro Reiki di Milano.

Il mio percorso con Reiki prosegue fino a ricevere nel 1998 il Master di Reiki, e Sempre in quell'anno comincio a tenere i primi seminari.

Nel 1999 il gruppo di Genova e di Milano si uniscono per dar vita al Centro internazionale Reiki a Turbigo.

Grazie ad Alice Pazzi comincio ad conoscere l'Astrologia e a vedere il mio Tema natale.

Presso il Centro Reiki di Turbigo Akshara inizia a proporre anche il lavoro con le Costellazioni Familiari e Sistemiche.

Dal 2006 inizia, presso La Città della Luce la mia formazione in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari e nell'aprile del 2012 divento Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche presso la Scuola Olistica della Città della Luce.

Nel 2016 inizio a tenere gruppi di Costellazioni Familiari sistemiche a Ravenna e Rimini.

Nel 2017 grazie a un amico inizio a lavorare e a perfezionare il lavoro di ticket connection nei consulti individuali e a distanza.

Ho imparato a vivere la vita giorno per giorno e a ringraziare per ogni dono che ricevo.

Ormai la parola "Arte" è entrata nella mia vita. La Vita è Arte. Il Lavoro è Arte. Relazionarsi con gli altri è Arte. Creare la propria vita è Arte.

Ho scelto il mio nome Janhu scritto जन्हु : che in sanscrito è il nome di un Re che adottò il Gange

 

Grazie