Ciao mi presento
Sono silvio alberto homo nato vivo e libero in carne, ossa, sangue, mente, spirito e anima della stirpe dei giracca e crispiatico.
Nasco a Milano il 26 ottobre 1962, scorpione ascendente capricorno, proiettore mentale secondo lo Human Deign.
Mi sono laureato nel 1984 in Scienze dell'Informazione. “Informatica” e ho iniziato a lavorare come programmatore.
Nonostante la mia formazione scientifica, la curiosità mi ha portato a incontrare Reiki e a prendere il I Livello con il mio Maestro Akshara Umberto Carmignani nel febbraio del 1995.
Nel 1996 nasce il primo Centro Reiki a Genova e nel febbraio del 1997 insieme ad Umberto Carmignani fondiamo il Centro Reiki di Milano.
Comincio a trasformare il mio lavoro. Da programmatore, divento docente di informatica collaborando con varie agenzie. Nasce il sito ECOmmunication Informatica Consapevole e d Ecosostenibile
Con l’esperienza mi occupo anche nella realizzazione di siti internet con Drupal e Wordpress
Il mio percorso con Reiki prosegue fino a ricevere nel 1998 il Master di Reiki, e Sempre in quell'anno comincio a tenere i primi seminari.
Nel 1999 il gruppo di Genova e di Milano si uniscono per dar vita al Centro internazionale Reiki a Turbigo.
Grazie ad Alice Pazzi comincio ad conoscere l'Astrologia e a leggere il mio Tema natale.
Presso il Centro Reiki di Turbigo Akshara inizia a proporre anche il lavoro con le Costellazioni Familiari e Sistemiche.
Dal 2006 inizia, presso La Città della Luce la mia formazione in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari e nell'aprile del 2012 divento Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche presso la Scuola Olistica della Città della Luce.
Nel 2016 inizio a fare il Facilitatore in Costellazioni Familiari tenendo gruppi in varie città: (dove si svolgono i corsi e i seminari di Costellazioni Familiari e di Reiki)
Nel 2017 grazie Paolo Angeletti inizio a lavorare e a perfezionare il consulto di ticket channeling nei consulti individuali e a distanza.
Questo metodo mi ha dato l'ispirazione per creare le Costellazioni Familiari e Sistemiche online
Nel settembre 2018 rilascio un'intervista a Radio Roma Capitale sulle Costellazioni Familiari Sistemiche
Nel dicembre del 2019 lascio La Città della Luce e inizio un nuovo viaggio da solo.
Incontro una nuova famiglia con Valentina Crotti che mi riconnette alle radici della tradizione del Calendario celtico e della cultura dell'Gli Orishà e dell'Umbanda.
E così ritorno a dipingere magliette
Nel febbraio 2021 grazie ad Anna Maria Barberio vengo a conoscenza del percorso dell'Autodeterminazione www.noièiosono.com e il 22 febbraio invio la prima PEC a cui seguiranno le successive dichiarazioni fino all'atto solenne di riconciliazione.
Partecipo ad alcune conferenze, dove conosco Barbara Banco.
Vengo invitato a realizzare le riprese e il montaggio per alcuni eventi (Evento Isernia 11-09-2022 con barbara banco, Cupra marittima (AP) 26-03-2023 con barbara banco)
In questi incontri del Popolo del Noi è Io Sono, conosco Marco Missinato e comincio a seguire alcuni video e scritti.
Nel capodanno 2022 partecipo all'evento "La Nuova Realtà" Cinque Giorni nel Salento
A settembre 2021 arriva il modo delle percussioni e più precisamente con lo Djembe. Grazie Matteo Luzi e alla scuola Crazy Djembe incomincio a suonare questo strumento.
Nell'aprile 2023, Grazie a Tiziano Simonetti, nasce il mio primo Tamburo Sciamanico che mi accompagnerà in molti eventi e cerimonie.
Ho imparato a vivere la vita giorno per giorno e a ringraziare per ogni dono che ricevo.
Ormai la parola "Arte" è entrata nella mia vita. La Vita è Arte. Il Lavoro è Arte. Relazionarsi con gli altri è Arte. Creare la propria vita è Arte.
Ho scelto il mio nome Janhu scritto जन्हु : che in sanscrito è il nome di un Re che si prese in cura il Gange
Grazie
Janhu Silvio Crispiatico è un Maestro di Reiki, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, non si avvale di strumenti di natura psicologica, la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.