Salta al contenuto principale
Consulto di Ticket Channeling

Come funziona il Consulto di Ticket Channeling di presenza

Si tratta di un consulto che avviene attraverso la "lettura" di biglietti di carta.

Su ogni biglietto scriverai un nome / situazione / emozione ... quello che senti di voler esplorare. Pieghi ogni biglietto e lo mescoli insieme agli altri. Preparerai tanti biglietti fino a che senti che sono sufficienti.

A questo punto mi occuperò della "lettura". Prendendo in mano ogni biglietto senza aprirlo, ti racconterò le informazioni e sensazioni che arrivano. Scriverò una parola chiave per ricordarci che cosa ho detto.

Ora è il tuo momento: aprendo un biglietto per volta, potrai esplorare la corrispondenza tra le informazioni che mi sono arrivate e ciò che hai scritto.

Il consulto prende spunto dalle Costellazioni Familiari, e può essere interessante per ricevere informazioni e indicazioni utili per la tua vita.

 

Come funziona il Consulto di Ticket Channeling a distanza

Nel video ti spiego come funziona il consulto di Ticket Channeling a distanza.

Il consulto non è propriamente una Costellazione Familiare, ma attraverso questo strumento puoi ricevere informazioni e indicazioni utili per la tua vita.


silvio alberto dei giracca crispiatico Uomo Vivo IAM-sac-10261962. è un Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, non si avvale di strumenti di natura psicologica, la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.

"Cosa dire del ticket channelling con Janhu? Fantastico! 

Janhu è un grande professionista che ha saputo aprirmi con affetto e gentilezza, senza giudizio in un clima di amicizia e fratellanza ma con la giusta fermezza per farmi lavorare. 

Divertente, magico, emozionante, ha saputo farmi ridere e piangere ... un gioco, come lo definisce lui, che ha aperto spazi di riflessione importanti e che consiglio a chiunque voglia andare oltre le maschere e le strutture. 

Grazie Janhu per questo momento terapeutico, uno dei migliori di tutta la mia vita!"

Sara.

 

"Grazie, janhu!
Ieri sera il consulto di ticket channelling ha fatto risonanza: mio figlio mi ha invitato a casa sua e della sua compagna.
Era passato un po' di tempo dall'ultima volta ...
E abbiamo parlato tutti e tre in armonia 🙏🏼"

x

Contatti