
Come funziona il Consulto di Ticket Channeling di presenza
Si tratta di un consulto che avviene attraverso la "lettura" di biglietti di carta.
Su ogni biglietto scriverai un nome / situazione / emozione ... quello che senti di voler esplorare. Pieghi ogni biglietto e lo mescoli insieme agli altri. Preparerai tanti biglietti fino a che senti che sono sufficienti.
A questo punto mi occuperò della "lettura". Prendendo in mano ogni biglietto senza aprirlo, ti racconterò le informazioni e sensazioni che arrivano. Scriverò una parola chiave per ricordarci che cosa ho detto.
Ora è il tuo momento: aprendo un biglietto per volta, potrai esplorare la corrispondenza tra le informazioni che mi sono arrivate e ciò che hai scritto.
Il consulto prende spunto dalle Costellazioni Familiari, e può essere interessante per ricevere informazioni e indicazioni utili per la tua vita.
Come funziona il Consulto di Ticket Channeling a distanza
Nel video ti spiego come funziona il consulto di Ticket Channeling a distanza.
Il consulto non è propriamente una Costellazione Familiare, ma attraverso questo strumento puoi ricevere informazioni e indicazioni utili per la tua vita.
silvio alberto dei giracca crispiatico Uomo Vivo IAM-sac-10261962. è un Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, non si avvale di strumenti di natura psicologica, la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.
Grazie, janhu!
Ieri sera il consulto di ticket channelling ha fatto risonanza: mio figlio mi ha invitato a casa sua e della sua compagna.
Era passato un po' di tempo dall'ultima volta ...
E abbiamo parlato tutti e tre in armonia 🙏🏼